Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003

 

Tutti i dati da Lei inseriti e richiesti dal sito, come i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo e-mail, verranno trattati dalla società titolare del presente sito internet, con modalità  elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento.

Tali dati saranno utilizzati dal Titolare del trattamento al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né venduti o diffusi a terzi.

Il trattamento di tali dati è necessario perchè il Titolare del sito internet possa gestire le Sue richieste come interessato del trattamento.

La società proprietaria del presente Sito Web e il rispettivo Titolare del trattamento Le garantiscono l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità  e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento.

Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

In riferimento al Servizio di Stampa 3D:

Le presenti Condizioni si applicano a tutti i rapporti intercorrenti tra i Clienti, o potenziali tali, che inviano degli elaborati su qualsivoglia supporto, al fine di richiedere i servizi di stampa 3D, e la NPS S.r.l., con sede in Roma, Via Tiburtina 912.

1. Le Condizioni sono dirette a tutelare la riservatezza dei Clienti in merito al contenuto degli elaborati (disegni, immagini ecc.) inviati per ottenere un preventivo o per la realizzazione di oggetti in stampa 3D.

2. Sono da intendersi riservati, ex art. 98 e 99 del C.P.I., gli elaborati inviati dai Clienti per richiedere e/o ottenere i servizi di stampa 3D.

3. La NPS S.r.l. s’impegna a conservare gli elaborati inviati dai Clienti soltanto per il periodo necessario alla formulazione del preventivo e/o alla fornitura dei servizi richiesti. Successivamente, i files inviati dai Clienti saranno cancellati e non resteranno nella disponibilità della NPS S.r.l..

4. La NPS S.r.l. s’impegna – anche per i propri collaboratori e dipendenti – a mantenere riservati i files contenenti gli elaborati trasmessi dai Clienti e non diffonderli con alcun mezzo. Restano salvi i doveri di legge e/o gli ordini impartiti dall’Autorità Giudiziaria. In ogni caso non costituiranno informazioni riservate, in conformità alle presenti condizioni, le informazioni fornite dai Clienti che siano già di pubblico dominio o comunque note al pubblico.

5. Ogni diritto di proprietà intellettuale sugli elaborati inviati resterà in capo ai legittimi proprietari. I diritti sui processi industriali relativi alla realizzazione delle stampe 3D resteranno in capo alla NPS Srl..